Modena-Sampdoria, la carica dei 10.000 e il pre-partita di Bianco
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Modena-Sampdoria, la carica dei 10.000 e il pre-partita di Bianco

La Pressa
Logo LaPressa.it

Al Braglia la Sampdoria di Pirlo. Il mister: 'Affrontiamo la Samp nelle migliori condizioni, loro e nostre'. Gli infortuni non preoccupano. Confermata assenza di Gerli e Strizzolo. Si punta al recupero di altri infortunati. Le info utili per l'accesso allo stadio, le modifiche alla viabilità. Biglietteria dello stadio aperta anche domani


Modena-Sampdoria, la carica dei 10.000 e il pre-partita di Bianco
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


'Incontriamo la Sampdoria nella sua migliore condizione, ma anche la nostra è ottima'. Nonostante il lungo elenco di infortunati che domani continuerà a tebnere fuori dalla partita Gerli e Strizzolo (la speranza è quella di recuperare Falcinelli e Gagno), mister Bianco annuncia una squadra pronta a meritarsi il successo e l'applauso del Braglia dove è previsto un afflusso di circa 11.000 persone. 



In occasione della partita sono previste anche numerose iniziatiive. Per questo la società ha fornito una sorta di vademecum con consigli utili 

Una sfilata nell’intervallo, quella degli atleti delle squadre Arcobaleno e Gulliver, due sampling molto interessanti in altrettante zone dello stadio firmati Johannes e Toschi Vignola. Tutte le info per Modena-Sampdoria, in programma domani all’Alberto Braglia, sono utili per vivere al meglio l’evento partita. Con grande attenzione, ancora di più nell’occasione, agli avvisi riguardanti gli accessi all’impianto e alla viabilità.

E’ inoltre confermato il saltafila nei bar interni in tribuna e gradinata per ordinare cibi e bevande direttamente dallo smartphone.

Sampling. Sono le iniziative di due aziende che hanno scelto, con passione, di collaborare con il Modena F.C. Il personale di Johannes, experiential technology company con sede a Milano, offrirà, al pubblico della tribuna, la possibilità di tornare a visitare il museo virtuale gialloblù, omaggiando una cartolina speciale dedicata a una nostra leggenda. Forti riferimenti alla storia anche nella partnership con Toschi Vignola che ha presentato ufficialmente un’edizione limitata del famoso e ottimo Nocino di Modena: presto sarà in vendita presso lo store ufficiale gialloblù. Un Nocino di Modena… a fortissime tinte gialloblù: è nato infatti negli anni ‘60, in coincidenza con la doppia promozione della squadra della C alla Serie A.
Store. Come sempre nei giorni gara sarà chiuso lo store tradizionale, ma – dalle ore 14 alle ore 16.15 – sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede del Modena F.C., davanti al BarStadio. Saranno disponibili tutti i prodotti ufficiali e le maglie gara 2023-24.

Accessi. Per Modena-Sampdoria sono attesi allo stadio Alberto Braglia oltre 10mila spettatori, quindi è vivamente consigliato di arrivare in largo anticipo allo stadio per evitare code ai controlli d’accesso e per sostenere i gialloblù già nell’importante fase del riscaldamento pre-gara. I varchi d’ingresso apriranno alle ore 14,45 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità e, soprattutto, se possibile, raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta.

Biglietti. Chiuso il settore ospiti alle ore 19 della vigilia, resteranno ancora disponibili tagliandi in tutti gli altri settori che possono essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e dalle ore 13.45 di domani (fino alle h.16.45) sarà attiva anche la biglietteria dello stadio.

In bici allo stadio. Il servizio di deposito custodito per i tifosi che giungono al Braglia in bicicletta/monopattino è attivo: a partire dalle ore 15.15 sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.

Info traffico. In occasione della partita ci saranno alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta. Già da stamane, venerdì 10 novembre, è vietata la sosta nella parte di piazza Tien An Men transennata che deve essere riservata esclusivamente ai mezzi della produzione tv e del Var. Dalla mattinata di domani, sabato 11 novembre, sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli e in parte del parcheggio di Porta Nord (davanti ai Carabinieri). La stessa piazza dello stadio, viale Monte Kosica, il tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiusi al transito. Per chi arriva da nord o sud della città è consigliabile il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona stazione.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Promozione, domenica ingresso gratuito per festeggiare la Cdr Mutina
Con Pier Francesco Pivetti che dalla panchina si è spostato dietro la scrivania per fare il..
27 Marzo 2025 - 07:35
Conto alla rovescia per il Rally Città di Modena
Iscrizioni aperte da oggi al 16 aprile. Fine settimana di corse da venerdì 25 aprile
26 Marzo 2025 - 12:02
Alla Modenese basta un punto per la Prima categoria. La classifica
Al secondo posto un ottimo Ubersetto che piazza la quarta vittoria consecutiva
25 Marzo 2025 - 20:28
Padel al Mammut, Cavalca e Ferrari vincono il torneo maschile avanzato
Battuto in finale il tandem formato da Giulio Mazzoli e Simone Cerfogli
24 Marzo 2025 - 15:48
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40