La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram
notiziarioSport

Una mascherina a casa di ogni abbonato: il regalo del Modena F.C.

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'iniziativa, resa possibile dal main sponsor, presentata dal DG Cesati in video conferenza: 'Non è ancora ufficiale ma considero questa stagione finita'


Una mascherina a casa di ogni abbonato: il regalo del Modena F.C.
La fine del campionato di Lega Pro non è stata decretata (si attendono le decisioni che saranno assunte nel Consiglio Federale di domani) ma le possibilità di tornare a giocare e di chiudere sul campo, giocando le 11 partite rimanenti, la stagione in corso, sono ridotte al lumicino. A ribadirlo il Direttore Generale del Modena Calcio Giuseppe Cesati nel corso della video conferenza stampa organizzata insieme al Team manager Antonio Russo ed al Responsabile Marketing Simone Palmieri per presentare l'ultima iniziativa del Modena Calcio per ringraziare i propri tifosi più fedeli. Ovvero i 5444 abbonati, di cui nessuno, per ora, avrebbe presentato richiesta di rimborso.

Mascherine marchiate Modena Calcio, realizzate in tessuto sportivo, lavabili e riutilizzabili, prodotte e fornite grazie al contributo del main sponsor Giacobazzi Vini. Saranno distribuite porta a porta all'indirizzo di ogni abbonato accompagnata da una lettera del Patron Romano Sghedoni

“I supporters – sottolinea Sghedoni– sono il grande patrimonio di una squadra di calcio, quest’anno 5444 modenesi hanno creduto nella nostra strategia sportiva e il regalo della mascherina è un modo per dire grazie a chi segue i canarini ovunque. Voglio esprimere la mia gratitudine alla nostra gente ringrazio il main sponsor Giacobazzi Vini per averci supportato in questa iniziativa”

Un progetto di solidarietà per tutti i tifosi della squadra di calcio della città, come tiene a sottolineare Alberto Giacobazzi, che insieme al fratello Giovanni è alla guida dell’azienda di famiglia: “Abbiamo accolto subito favorevolmente – afferma Alberto Giacobazzi–  l’idea di fare concretamente qualcosa per i tifosi del Modena. Siamo fra i primi sostenitori della squadra con il nostro impegno come sponsor, e in questo momento di difficoltà dobbiamo essere ancora più uniti, in considerazione del perdurare dell’emergenza e della scarsità di dispositivi presenti sul mercato”.


Di seguito il testo integrale della lettera del Patron Romano Sghedone ai tifosi abbonati che nei prossimi giorni riceveranno la mascherina marchiata Modena

Caro/a Abbonato/a,

sono il presidente Romano Sghedoni. In questa busta troverai la mascherina ufficiale del Modena F.C. Un oggettonecessario pensato dal club in esclusiva per chi all’inizio della stagione ha avuto fiducia nel nostro lavoro.

Un elemento indispensabile in questo periodo storico e spero che ricevere la mascherina personalizzata ti renda ancora più orgoglioso di far parte della nostra grande famiglia. I supporters sono il patrimonio più grande di una squadra di calcio. Quest’anno 5.444 modenesi hanno creduto nella nostra strategia sportiva e per questo, caro Abbonato, ti dico “grazie” per l’affetto che mi hai sempre dimostrato e per quello che riporrai nei colori gialloblù anche nel prossimo torneo stando vicino all’amato Modena.

L’iniziativa delle mascherine è nata in collaborazione con Giacobazzi Vini, il nostro Main sponsor che come sempre ha contribuito ed aderito ad un’idea del club, e che anche in questa occasione ringrazio sentitamente per il sostegno.

Concludo augurandoti in bocca al lupo per il presente e il futuro. Spero di vederti al Braglia quanto prima, questo significherebbe mettersi alle spalle il periodo di quarantena dove ognuno di noi ha fatto tanti sacrifici. Torneremo presto a gioire insieme, è il mio augurio per te e tutti noi.

 




Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
 

Articoli Correlati
C'è l'ordinanza: da lunedì mascherine obbligatorie in Emilia Romagna
Societa'
30 Aprile 2020 - 21:40- Visite:14029
Addio a Loris Luppi, chiesa piena di amici e tanti tifosi del Modena
Societa'
02 Novembre 2019 - 22:16- Visite:13809
Mascherine, allarme Adiconsum: grandi quantità di biossido di titanio
Societa'
22 Ottobre 2020 - 06:14- Visite:13367
Mercato: il Modena lascia Nolè all'ultimo minuto
Sport
01 Settembre 2017 - 00:43- Visite:11480
Modena al capolinea, e Capuano si commuove in TV
Sport
26 Ottobre 2017 - 22:49- Visite:11458
Modena calcio, Muzzarelli si appella agli imprenditori modenesi: ..
Sport
20 Giugno 2017 - 17:41- Visite:11395
Sport - Articoli Recenti
Volley superlega: Modena vince a ..
Nella undicesima giornata Top Volley Cisterna - Leo Shoes Modena 2-3 (19-25, 25-19, 27-25, ..
26 Novembre 2020 - 00:02- Visite:253
E' morto Diego Armando Maradona: si ..
Trasformato da tempo a Napoli e in Argentina in un semi-Dio, davanti al suo altare ora si ..
25 Novembre 2020 - 17:40- Visite:658
Ferrari 488 GT modificata: maggiore ..
Riservata esclusivamente all’utilizzo in pista durante track days e agli eventi di ..
25 Novembre 2020 - 15:08- Visite:363
Modena beffato dal Sudtirol: ..
Sblocca Monachello che fa chiudere il primo tempo in vantaggio. Poi i gialloblù cedono alla..
22 Novembre 2020 - 16:55- Visite:656


Sport - Articoli più letti


E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell’esempio per i giovani della pallavolo che ..
18 Aprile 2018 - 14:41- Visite:26308
Modena calcio, salta la vendita ..
Andrea Gigliotti non ha portato a compimento le operazioni di rogito previste oggi alle 15
03 Novembre 2017 - 21:51- Visite:13199
Vigili del fuoco, prove di soccorso a..
La giornata, organizzata dal Coni, ha visto la presenza dei Vigili del fuoco che operano nel..
03 Giugno 2017 - 15:43- Visite:12136
Maranello, un tapiro gigante per la ..
Questa mattina allo stabilimento Ferrari è arrivato un gigantesco Tapiro d’oro scortato ..
10 Ottobre 2017 - 18:46- Visite:12125