Opinioni Le Vignette di Paride

Aimag, non si arretra di un millimetro

Aimag, non si arretra di un millimetro

La Corte li aspetta come un muro di cemento armato


1 minuto di lettura

Hanno ricevuto la bocciatura più sonora della Corte dei Conti, ma non arretrano di un millimetro. Anzi, rilanciano. Paola Ruggiero e Gianluca Valentini si presentano come i nuovi kamikaze del pubblico locale: cintura esplosiva di delibere, pareri smentiti e illusioni di grandezza, pronti a immolarsi non per un ideale, ma per l’altare di Hera. La Corte li aspetta come un muro di cemento armato, mentre i cittadini restano dietro le transenne a chiedersi: chi pagherà i cocci?
Paride Puglia
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati