Opinioni Lettere al Direttore

Ma davvero il Duomo era il luogo adatto per concerto di Patti Smith?

Ma davvero il Duomo era il luogo adatto per concerto di Patti Smith?

Mi sembrava di essere tornato ai tempi del Picchio Rosso: luci, urla, applausi, musica rock...


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Gentile Redazione,
ieri sera verso le 22 passavo per corso Duomo, mi sembrava di essere tornato ai tempi del Picchio Rosso: luci, urla, applausi, musica rock. Provenivano dall'interno della nostra Cattedrale, chiedo informazioni, era il concerto di Patti Smith. Dentro il Duomo.
Mi dicono per beneficenza. Non discuto sulla nobiltà dei progetti di aiuto, ma, dico io, proprio dentro la Cattedrale? In luogo consacrato? Non si poteva trovare luogo più adatto a tale evento? Martedì sera, in Sant'Agostino, concerto dell'università con musiche di Bach: una bella differenza.
Grazie dell' attenzione e buona domenica
Paolo Leonelli 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati