Una settimana fa, intervistato su La7, il senatore M5S Gianluigi Paragone aveva usato parole chiare: 'Voterò no a una allenza col Pd, questa sinistra è la peggiore sinistra possibile'. E annunciando la sua uscita dal Movimento disse: 'Resterò al Senato per un tempo molto breve, poi tornerò a lavorare'.
Oggi, poche ore dopo il voto favorevole all'inciucio su Rousseau, Paragone è decisamente più morbido. 'Oggi una splendida comunità ha indicato una direzione politica chiara. Ho giocato la mia partita senza risparmiarmi, convinto di tesi anti-sistema e consolidate nel MoVimento. Nel rispetto di questa comunità - che resta la mia comunità e che mi ha mandato in parlamento - deciderò di conseguenza. La mia forte criticità resta intatta ma tutte le volte che ho perso non ho mai portato via il pallone impedendo agli altri di giocare. Ne parlerò con Luigi e col mio capogruppo in Senato. Intanto grazie a tutti gli attivisti per la partecipazione incredibile e un abbraccio forte allo staff di Rousseau per averci concesso di scrivere questa pagina di partecipazione. Come voleva Gianroberto Casaleggio'.
Inciucio col Pd, Paragone (M5S) ci ripensa: 'Non scappo col pallone'
Una settimana fa annunci?, in caso di inciucio, la sua uscita dal Movimento: 'Rester? al Senato per un tempo molto breve, poi torner? a lavorare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019
Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
'Pace e giovani, avere coraggio come 80 anni fa'
In casa il morto sbagliato, famiglie sotto shock
Italia primo paese per accoglienza e cure ospedaliere per bambini da Gaza
'Flotilla vuole creare problemi al governo. Dobbiamo mandare la Marina e dichiarare guerra a Israele?'

(1).jpg)
