Domani, martedì 14 gennaio, prende il via 'Libri da Galera', una nuova serie di appuntamenti serali dedicati alla letteratura, alla musica e alla performance, ospitati presso il locale La Galera, in Corso Cavour a Correggio.
L’inaugurazione della rassegna vedrà protagonista “Antazzardar”, uno spettacolo di letture musicate che unisce la penna visionaria dello scrittore Silvano Scaruffi, autore del recente Romanzo di Crinale, e le sonorità evocative di Nicola Bonacini, noto bassista che ha collaborato con artisti come Mara Redeghieri e Caravandeville.
Lo spettacolo si preannuncia come un viaggio surreale e poetico attraverso un Appennino selvaggio e anarchico, narrato tra suggestioni di frontiera e visioni di un mondo in deriva. L'evento è a cura del musicista Fabrizio Tavernelli.
L’appuntamento è fissato per le ore 21. Un’occasione imperdibile per gli amanti della cultura, delle storie e delle atmosfere fuori dal comune.
Stefano Soranna
Correggio: al via la rassegna Libri da Galera con Scaruffi e Bonacini

Domani, dalle 21, evento curato dal musicista Fabrizio Tavernelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Fiorano Modenese, rivive il rock progressivo

Estate modenese, ecco a chi vanno i 135mila di contributi pubblici: a Radio Bruno 80mila

Duomo di Modena, nuovo percorso dedicato ai turisti

A Vignola, live dei DegHerl Trio e presentazione del libro Transumanesimi
Articoli Recenti
Modena, Ellen River e gli Elettrotubi al Bosco Urbano

Motori fenomenali: oltre 10mila persona hanno visitato la mostra a Modena

È morto Arnaldo Pomodoro, in grande scultore aveva 99 anni

Ligabue show a Campovolo: in 100mila per il rocker di Correggio