Domenica 16 marzo, alle 17, la Chiesa del Voto di Modena ospiterà il secondo appuntamento del FestivalBach, una rassegna dedicata alla musica del grande compositore tedesco. Protagonisti dell’evento saranno i giovani talenti del Conservatorio Vecchi-Tonelli, che eseguiranno celebri brani del repertorio bachiano.
Ad aprire il concerto sarà la violoncellista Natalie de Waard, con una suite per violoncello solo. A seguire, i pianisti Matteo Balboni, Agnese Rossi, Roland Lamcja e Francesca Rinzullo eseguiranno una selezione di preludi e fughe di Johann Sebastian Bach. Gli artisti sono allievi dei Maestri Alessandro Andriani e del direttore del Conservatorio, Giuseppe Fausto Modugno.
Il FestivalBach gode del patrocinio del Comune di Modena e del Quartiere 1 ed è reso possibile grazie al sostegno di BPER Banca, Banca Generali, CLAL, Fondazione di Modena e AERCO – Emilia-Romagna.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
FestivalBach: giovani talenti in concerto alla Chiesa del Voto
Domenica 16 marzo, alle 17, la Chiesa del Voto di Modena ospiterà il secondo appuntamento del FestivalBach
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Pavullo, a Montecuccolo oggi il presidente della Provincia ha incontrato... Napoleone
Guccini è morto e qualcosa è finito
Odissea di Nolan, il ritorno di Ulisse a Itaca è il ritorno a un mondo nel quale il Senso è possibile
'Jacopo Vive': a Novellara dieci giorni di arte, memoria e dialogo per i giovani
Articoli Recenti
Modena, domenica si parla di Wagner e di conflitti tra Russia e Occidente
Mirandola Buskers Festival: lunedì Il centro storico si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto
A Montecreto, 'La scuola di dialogo'
Addio all'artista giapponese Yayoi Kusama: il ricordo di Modena

(1).jpg)
