Saranno nel tempio modenese del rock e proporranno la loro scaletta 'old school'. I Fergus con il loro rock irriverente saliranno sull'ambito palco del bar Perla Verde di Savignano, una location che ha visto esibirsi ottimi artisti della scena internazionale.
La serata di venerdì sarà all'insegna della grande musica rock dagli anni '70 in poi. I Fergus, con il loro logo dal cagnolino rockettaro, proporranno pezzi di Kiss, Who, Ac/Dc, Queen, Clash, jimi hendrix per passare a brani italiani di qualità come un Vasco d'annata.
Ad anticipare la grande serata live saranno le prelibatezze della cucina di Alda che aprirà così le danze a una serata di divertimento e rock allo stato puro. Con la musica dei Fergus in una location di qualità, il venerdì sera è già servito su un piatto d'argento ed è impossibile mancare. Consigliata la prenotazione al 3394901235.
Il rock irriverente dei Fergus al Perla Verde
I Fergus con il loro rock irriverente saliranno venerdì sull'ambito palco del bar Perla Verde di Savignano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Steven Brown (Tuxedomoon) in concerto al Circolo Ribalta di Vignola
Modena, torna il Buk Festival il 9 e 10 maggio al Chiostro San Paolo
Modena festeggia i 20 anni del Museo della Figurina
Mostre a Modena: dopo De Chirico, il Comune punta su Doisneau e Hokusai
Articoli Recenti
Modena celebra il Made in Italy con 'Una storia italiana di moda e motori'
Assedio 2026: a Modena torna il festival dedicato alle controculture urbane
Modena, alla Chiesa della Madonna del Voto il concerto Salve Regina
Ala Bianca: nuova identità per una storia indipendente dal 1978


