Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Vasco Rossi celebra lo 'Snoopy' di Modena, storico locale dove, all'inizio della carriera, il rocker di Zocca era noto come dj. Lo Snoopy, infatti, ha 'spento' 55 candeline con un evento speciale. Una serata durante la quale Vasco Rossi è intervenuto in collegamento telefonico, ricordando i bei tempi, ma non solo: in un post l'artista ha reso omaggio al locale modenese con queste parole: 'Lavoravo allo Snoopy di Modena, il locale più 'in' del circondario, c'erano le ragazze più belle e non c'era mai stato un dj bianco. Quando era il momento dei lenti - ricorda Vasco - sceglievo i cantautori. Sempre. Li facevo ballare con De André: ero un rivoluzionario anche come dj. Tutti dischi miei, li portavo da casa...'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>