GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliChe Cultura

Radio Bruno Estate: come, quando e dove si entra

La Pressa
Logo LaPressa.it

Questa sera per lo spettacolo che inizierà alle ore 20, potranno entrare 8.500 spettatori con contrassegni numerati in Piazza Roma, dalle ore 16. I contrassegni saranno consegnati direttamente a chi entra.


Radio Bruno Estate: come, quando e dove si entra
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Martedì 25 luglio potranno entrare 8.500 spettatori con contrassegni numerati in piazza Roma a Modena, a partire dalle 16 con accessi da via Accademia e via Modonella, per vedere dal vivo il Radio Bruno Estate 2017 che inizia alle 20.

I contrassegni vengono consegnati direttamente a chi entra per tenere contati gli spettatori. Chi esce deve restituirli. Non è quindi consentito presentarsi a ritirarli per poi tornare in serata, né tantomeno prenotarli o ritirarne più di uno a testa. Chi esce per poi rientrare deve consegnare il tagliando che viene ritirato e verrà dotato di un braccialetto che consente di essere riammessi. Chi esce definitivamente restituendo il suo tagliando consentirà di entrare a chi sia eventualmente fuori in attesa di applaudire gli artisti che si esibiscono sul palco.

È inoltre vietato entrare nell'area dello spettacolo, i controlli saranno accurati e capillari, con zaini voluminosi, caschi, aste per selfie, ombrelli, bombolette spray, bottiglie chiuse, lattine e tutto ciò che può essere ritenuto pericoloso. Sono queste le principali disposizioni per la sicurezza riguardo allo svolgimento del grande spettacolo musicale dell'estate in osservanza delle nuove normative. L'elenco completo degli oggetti vietati e delle disposizioni di sicurezza in vigore è sul sito (www.radiobruno.it/radio-bruno-estate/radio-bruno-estate-2017-modena/disposizioni-di-sicurezza).

Di fronte al palco, collocato con le spalle a via Belle Arti, sul lato di Palazzo Ducale, è allestita l'area con pedana riservata agli spettatori disabili.

Il Radio Bruno Estate è trasmesso in diretta radio, streaming, e anche in diretta tv con interviste esclusive (canali 683 Emilia Romagna, 617 Toscana e 256 Nord Italia). Lo spettacolo si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo con la app di Radio Bruno gratuita per smartphone e tablet.

 

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Acof onoranze funebri
Che Cultura - Articoli Recenti
L'Astrazione figurativa di Carlo ..
Oggi la inaugurazione: l’esposizione rimarrà aperta fino al 5 maggio 2024
20 Aprile 2024 - 17:04
Vignola, sabato concerto dei DegHerl
Al Circolo Ribalta, musica live dalle 21
17 Aprile 2024 - 18:49
Vignola, domenica concerto dei Cloud ..
Al Circolo Ribalta, musica live più dj set dalle 19
12 Aprile 2024 - 12:11
La villa sulla scogliera, nel libro ..
Si è tenuta martedì pomeriggio nella cornice nella Meeting room di via Rua Pioppa a ..
11 Aprile 2024 - 09:49
Che Cultura - Articoli più letti
Gli italiani scoprirono che Muccioli ..
Intervista a Paolo Severi, uno dei protagonisti di SanPa, il documentario di Netflix. ..
17 Gennaio 2021 - 18:17
Se la locomotiva di Guccini si ..
Guccini si scaglia contro l'opposizione brandendo l'arma più subdola, la bandiera di ..
27 Aprile 2020 - 10:59
Agamben: 'Dopo questi 2 anni metto in..
'Se non si ripensa da capo che cosa è progressivamente diventata la medicina non si potrà ..
04 Dicembre 2022 - 15:22
Quattro dolci tipici della cucina ..
Il bensone, la bonissima, i tortelli fritti modenesi al savor e la torta Barozzi
01 Marzo 2021 - 17:51