Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un nuovo progetto artistico che nasce dalla collaborazione di quattro realtà del territorio: Revol Wave Orchestra, Einstein38, Weller Festival e i volontari della Festa della Musica di Nonantola, con il patrocinio del Comune di Nonantola. Un festival di una sola serata che si pone in continuità con i progetti già sviluppati e consolidati dalle singole realtà organizzative, ampliando ulteriormente i confini e le consuetudini degli eventi di ciascun gruppo.
L’obiettivo è di offrire una vera festa per tutti all’insegna della musica, spaziando tra generi musicali differenti per rimanere sorpresi e coinvolti.
Sabato 10 febbraio alle 21.30 sullo storico palco del Vox Club si alterneranno quattro band musicali: Lvcrime, Grida, Sharasad, e Phil & Becky, ognuno con la propria proposta musicale, dal pop-punk all’alt-rock. Al termine dei concerti, la serata proseguirà con tre dj set dall’house alla techno con Fawks, Jimmi J, Daniel San, tre dei dj resident del Weller Festival. Oltre alla notte di musica, al Vox Club si respirerà l’atmosfera coinvolgente e particolare degli eventi cardine delle diverse realtà: concerti, dj set, ma anche stand di body painting e tatuaggi temporanei.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>