Silvana De Mari oggi a Modena: 'I gay sono asessuati e omoerotici'

Dibattito a La Terra dei Padri con Silvana De Mari che sostiene: 'La sessualità è solo tra maschi e femmine'


“Il diritto alla vita nell’era della globalizzazione” è il titolo della conferenza di oggi alle 17.30 a La Terra dei Padri. Ospite dell’evento sarà la dottoressa Silvana de Mari, scrittrice, medico e blogger italiana, politicamente vicina al Popolo della Famiglia.
Chirurgo, endoscopista e psicoterapeuta, la De Mari ha espresso posizioni sulla omosessualità che hanno destato più di una polemica. La saggista teorizza che l'omosessualità vada curata.
'La sessualità - dice - è lo strumento della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti: a Madre natura non interessa il piacere personale'. E ancora: 'Dove non c’è incontro di gameti non c’è sessualità. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso. Dunque i gay sono asessuati e omoerotici. La sessualità è solo tra maschi e femmine'. Oggi la dottoressa de Mari sarà introdotta da Luciano Lago.
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>