Omnispower
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
articoliEconomia

Modena, Ares fornisce veicoli personalizzati ai locali Billionaire

La Pressa
Logo LaPressa.it

Tutti i Land Rover Defender Cabriolet avranno un design personalizzato, realizzato su misura per ognuno dei brand


Modena, Ares fornisce veicoli personalizzati ai locali Billionaire
La modenese ARES ha annunciato una collaborazione di ampio spettro con Billionaire Life, celebre gruppo dedito all'entertainment d'élite. L'azienda modenese fornirà infatti una flotta di nuovi ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet agli esclusivi ristoranti e club del gruppo, distribuiti tra l'Europa ed il Medio Oriente.
Billionaire Life è ad oggi una delle principali società attive nell'organizzazione di cene di lusso, esperienze di entertainment esclusive e luxury lifestyle. Fondata a Porto Cervo, in Sardegna, nel 1998 dal celebre manager della F1 Flavio Briatore, Billionaire Life si è rapidamente ritagliata una posizione di assoluto rilievo nel mondo dell'intrattenimento e dell'ospitalità di vertice, nelle più iconiche capitali del mondo e nelle più prestigiose località di vacanza e tempo libero in Europa, Regno Unito, Medio Oriente e Africa.


In occasione della partnership con ARES, i Billionaire Club di Porto Cervo, Dubai e Riyadh, i Crazy Pizza a Porto Cervo e Monte Carlo, i Twiga a Monte Carlo e Forte Dei Marmi e il Cipriani di Monte Carlo prenderanno in consegna ciascuno un ARES for Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet, realizzato su misura per ognuno dei brand secondo il proprio look and feel.
Nato come seconda interpretazione del celebre 4X4 inglese, ormai un classico senza tempo, il Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet potrà contare su un livello di personalizzazione senza precedenti, impreziosito da dettagli fatti a mano su misura. Ogni Defender avrà una livrea ed uno stile che riprende i motivi, i colori e le finiture di una delle esclusive location lifestyle del gruppo Billionaire Life e sarà a disposizione degli ospiti e dei clienti VIP per offrire uno shuttle service personalizzato e coinvolgente.

'Sono lieto di unire le forze con il mio vecchio amico Dany Bahar e di creare una stretta collaborazione tra Ares e Billionaire Life. Le nostre due aziende condividono la stessa visione dello stile e dell'innovazione e tendono agli stessi standard di eccellenza - afferma Briatore -. Gli Ares Defender sono interamente customizzati per assecondare i nostri brand, Billionaire, Twiga, Crazy Pizza e Cipriani Monte Carlo, e porteranno emozioni nuove in tutti i nostri locali in Europa e Medio Oriente, oltre che un ulteriore possibilità all'esclusivo servizio che offriamo alla nostra clientela.'


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 


Economia - Articoli Recenti
Risparmi in calo e debiti in aumento...
L’importanza dei tecnici è fondamentale, si tenga conto, ad esempio, come con ..
05 Febbraio 2023 - 16:48
Aumento tassi di interesse, stangata ..
Il nuovo rialzo deciso dalla BCE porta la rata di un mutuo da 126.000 euro in 25 anni, dai ..
05 Febbraio 2023 - 10:45
Premio ai dipendenti Ferrari, la Fiom..
'Basta un solo giorno di malattia per perdere i primi 1.000 euro, ne bastano 8 in un anno ..
04 Febbraio 2023 - 13:17
Gas, bollette più leggere: calo del ..
Il dato di gennaio 2023 rispetto a dicembre 2022. Non basta a compensare gli aumenti ..
03 Febbraio 2023 - 10:47
Economia - Articoli più letti
Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla ..
La Coop utilizza l'intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi ..
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0:..
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Bper, correntisti ex dipendenti ..
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52