Ferrari, tonfo in borsa. Fiom attacca: 'I nodi vengono al pettine'
'Sembra che gli indicatori all'interno dell'accordo sul premio di competitività siano stati 'gonfiati' per abbassare ulteriormente il costo del lavoro'
Quindi, insistono le Rsa: 'Lo abbiamo ripetuto più volte negli anni che questo metodo non funziona ed i nodi stanno venendo al pettine, visto che la salute del titolo è quella del febbraio 2024 e ciò rende l'azienda vulnerabile alla 'scalata'. Tutto ciò nonostante l'azienda sia completamente 'governabile': per noi questo è un impoverimento, visto che qualsiasi voce fuori dal coro non ha piena legittimità e venga per lo più schernita'. A breve si terrà un'assemblea sindacale in cui 'uno degli ordini del giorno sarà un'analisi più dettagliata della situazione e nella quale saremo tutti chiamati a fare delle proposte per cambiare marcia' in Ferrari.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena: Tribunale dichiara liquidazione giudiziale per la Negrini srl, storica agenzia di onoranze funebri
Il risiko ceramico, tra energia, dazi e piastrelle indiane. Cisl: 'Reagire con strumenti nuovi'
Ferrari, stime deludenti al 2030: il titolo perde il 13% in Borsa
Federica Minozzi è Cavaliere del lavoro: la cerimonia stamattina al Quirinale
Bper e Popolare di Sondrio approvano il progetto di fusione
Formigine, ancora uno sciopero alla Motovario. Cgil e Cisl: 'No a indossare sempre occhiali protettivi'
Biomedicale: aperto lo stato di agitazione alla Gambro-Vantive
'Crisi del commercio e del terziario, servono nuovi modelli per salvare le piccole imprese'


.jpg)

