AAA personale qualificato cercasi. L’annuncio è di Fervi Group, società modenese attiva nel settore Mro (Maintenance, Repair and Operation) specializzata nella fornitura di attrezzature dedicate ai professionisti della manutenzione e riparazione, che sta cercando 22 nuove figure professionali da inserire nell’organico della capogruppo Fervi e della controllata Rivit sl di Ozzano dell’Emilia, dal 1973 leader nei sistemi di fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera.
Il Gruppo, che ha terminato l’esercizio fiscale 2022 registrando una crescita sia in termini di fatturato che di redditività, ha annunciato la selezione di 22 nuovi profili per sostenere l’ambizioso progetto di sviluppo che punta a raddoppiare i ricavi globali nei prossimi 5 anni.
Le figure professionali ricercate riguardano diverse divisioni aziendali, in particolare: 8 posizioni in Area Vendita come Key Account Manager di canale, Key Account Manager direzionali e Key Account manager estero; 6 persone in Area Prodotto come Product Marketing e Tecnici Commerciali e 4 profili da inserire in Area Pre & After Sales. Si cercano, inoltre, 2 persone per potenziare Amministrazione, Finanza e Controllo e 2 per la divisione Sistemi Informativi. Le candidature si possono inviare a people@fervi.com.
'Un altro anno di crescita sia in fatturato che redditività, frutto dell’impegno di tutti i nostri collaboratori. I prossimi obiettivi faranno da guida alle nostre azioni. Infatti per i prossimi 5 anni abbiamo definito un business plan che punta a raggiungere target di crescita molto ambiziosi. Per sostenere questi obiettivi di sviluppo, abbiamo però necessità di inserire al più presto nel nostro organico nuove risorse con competenze qualificate. Siamo una realtà attenta all’employer branding, che valorizza i propri dipendenti e offre concrete possibilità di crescita professionale', ha dichiarato Roberto Tunioli, Presidente del Gruppo Fervi spa.
Vignola: Fervi Group cresce e cerca 22 nuove figure professionali
Roberto Tunioli, presidente del Gruppo: 'Puntiamo a raddoppiare i ricavi nei prossimi 5 anni, ci servono profili qualificati'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena e futuro di Bper, addio banca del territorio? Per l'ad Papa il cambio di nome in Mps non sarebbe un problema
Modena, Coop Alleanza 3.0: salta il tavolo sul lavoro agile per il personale di sede: clamoroso stato di agitazione
Caro affitti, scatta la fuga da Modena: 'Un terzo dei cittadini costretto a trasferirsi in provincia'
'Caro carburanti: a Modena qualcuno ci marcia. A Formigine diesel record a 2.8 euro'
Articoli Recenti
'Autotrasporto, i camionisti si organizzano da soli. E Salvini convoca chi non manifesta'
Modena, sotto il Portico del Collegio, apre Terranova nei locali che furono di Benetton
Modena, ecco la situazione del prezzo di Metano e Gpl
Modena, barista hotel Canalgrande licenziato dopo 25 anni di lavoro: il Tribunale lo reintegra
.jpg)



