Un uomo ha accoltellato la moglie a San Secondo, in provincia di Parma, poi è fuggito in auto facendo poco dopo un incidente in cui è morto sul colpo. È accaduto questa mattina intorno alle 9 e quando la donna è stata accoltellata in casa c’erano i due figli: l’allarme, infatti, è stato dato dai vicini che hanno sentito le grida di aiuto dei due bambini che scappavano fuori di casa. Subito dopo la fuga dell’uomo, la donna è stata soccorsa con l’elicottero e portata all’ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono molto gravi.
L’uomo, che era scappato a borde della propria auto, si è schiantato poco lontano da casa, all’altezza di un distributore di carburante, finendo contro un furgone nel tratto di strada che porta al vicino ponte sul fiume Taro: è morto sul colpo. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente: l’uomo potrebbe averlo provocato volontariamente. Sul furgone c’erano due persone che sono rimaste gravemente ferite.
Accoltella la moglie con i bambini in casa, poi si schianta in auto e muore

È successo a San Secondo, in provincia di Parma: i due figli della coppia erano in casa e sono usciti di casa gridando e chiedendo aiuto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Scontro tra 4 camion e due auto in A22: quattro feriti lievi

'Mi hanno aggredita': donna in stato confusionale soccorsa da Guardie Giurate

Cibi per animali scaduti e irregolarità in clinica veterinaria: blitz dei Nas a Modena

Vendetta nei confronti dei genitori: in carcere il ventunenne che ha incendiato l'appartamento di famiglia