La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Accoltella la moglie con i bambini in casa, poi si schianta in auto e muore

Accoltella la moglie con i bambini in casa, poi si schianta in auto e muore

È successo a San Secondo, in provincia di Parma: i due figli della coppia erano in casa e sono usciti di casa gridando e chiedendo aiuto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Un uomo ha accoltellato la moglie a San Secondo, in provincia di Parma, poi è fuggito in auto facendo poco dopo un incidente in cui è morto sul colpo. È accaduto questa mattina intorno alle 9 e quando la donna è stata accoltellata in casa c’erano i due figli: l’allarme, infatti, è stato dato dai vicini che hanno sentito le grida di aiuto dei due bambini che scappavano fuori di casa. Subito dopo la fuga dell’uomo, la donna è stata soccorsa con l’elicottero e portata all’ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono molto gravi.
L’uomo, che era scappato a borde della propria auto, si è schiantato poco lontano da casa, all’altezza di un distributore di carburante, finendo contro un furgone nel tratto di strada che porta al vicino ponte sul fiume Taro: è morto sul colpo. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente: l’uomo potrebbe averlo provocato volontariamente. Sul furgone c’erano due persone che sono rimaste gravemente ferite.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.