Articoli La Nera

Aggredisce con coltello padre, madre e sorella: tutti gravi all'ospedale

Aggredisce con coltello padre, madre e sorella: tutti gravi all'ospedale

Dramma ieri sera in via Biondo a Castelnuovo Rangone. Il giovane aggressore è stato arrestato dai carabinieri. Era ancora in casa al loro arrivo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a Terre di Vite

Serata di sangue quella di ieri, 29 agosto, in via Biondo, a Castelnuovo Rangone. Un giovane straniero ha accoltellato i propri famigliari all’interno dell’abitazione di famiglia. Vittime dell’aggressione sono il padre, la madre e la sorella del ragazzo, tutti ora ricoverati in ospedale.
Tutte e tre le persone colpite dalla furia dell'uomo sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Baggiovara (madre e sorella) e all'ospedale Maggiore di Bologna (il padre 50enne), dove si trovano ricoverate nei rispettivi reparti di terapia intensiva. Le loro condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

Ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato il giovane a compiere il gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale del 118. Al loro arrivo, il ragazzo si trovava ancora all’interno dell’abitazione: è stato immediatamente arrestato.
Il sindaco di Castelnuovo Rangone, Massimo Paradisi, ha affidato ai social una prima informazione pubblica e un commento sull'accaduto. 'Nella tarda serata di venerdì, all’interno di un’abitazione di Castelnuovo Rangone, un ragazzo ha aggredito (per motivi ancora al vaglio degli inquirenti), con un coltello, i propri famigliari, trasportati per le ferite ricevute in ospedale. Il ragazzo, al momento dell’arrivo dei carabinieri, era ancora in casa ed è stato tratto immediatamente in arresto. Si tratta di un dramma famigliare (la famiglia è residente da molti anni sul nostro territorio) che scuote la nostra comunità che si stringe intorno alle vittime di questa tragedia sfiorata'.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.