Ancora una tragedia in una piscina domestica, dopo il drammatico incidente che è costato la vita la scorsa settimana al piccolo Francesco Pioppi a Novi di Modena.
Oggi a Parma una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere caduta in una piscina. La tragedia è avvenuta nel giardino di una casa in località Casaltone. Secondo una prima ricostruzione la piccola stava giocando con altri bambini in uno spazio comune tra diverse case quando sarebbe finita in acqua, dove è morta annegata all'interno di una piscina gonfiabile. Sul caso indagano i carabinieri. Sono intervenuti subito mezzi e personale del 118 per i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare.
Ancora una tragedia in piscina: a Parma annega bimba di 18 mesi
Sul caso indagano i carabinieri. Sono intervenuti subito mezzi e personale del 118 per i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, via delle Costellazioni: ladri in casa di Stefano Bellei
Modena, sequestrati 27 chili di carne in una macelleria della Bassa
Omicidio stradale: il 20enne arrestato dimorava nel campo nomadi abusivo a San Matteo
Pavullo, tentano di truffare e rapinare un disabile: arrestata coppia di napoletani
Articoli Recenti
Truffe telefoniche per svuotare conti bancari: soldi al clan dei casalesi, 2 arresti
Senza patente alla guida di un'auto sotto sequestro: denuncia e multa da 7000 euro
Formigine, violenza sessuale aggravata su minorenne: 39enne condannato a 6 anni di carcere
Rapine a un centro scommesse di Vignola: presa banda di campani



