Ancora una tragedia in una piscina domestica, dopo il drammatico incidente che è costato la vita la scorsa settimana al piccolo Francesco Pioppi a Novi di Modena.
Oggi a Parma una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere caduta in una piscina. La tragedia è avvenuta nel giardino di una casa in località Casaltone. Secondo una prima ricostruzione la piccola stava giocando con altri bambini in uno spazio comune tra diverse case quando sarebbe finita in acqua, dove è morta annegata all'interno di una piscina gonfiabile. Sul caso indagano i carabinieri. Sono intervenuti subito mezzi e personale del 118 per i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare.
Ancora una tragedia in piscina: a Parma annega bimba di 18 mesi

Sul caso indagano i carabinieri. Sono intervenuti subito mezzi e personale del 118 per i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas