Articoli La Nera

Ancora una tragedia in piscina: a Parma annega bimba di 18 mesi

Ancora una tragedia in piscina: a Parma annega bimba di 18 mesi

Sul caso indagano i carabinieri. Sono intervenuti subito mezzi e personale del 118 per i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ancora una tragedia in una piscina domestica, dopo il drammatico incidente che è costato la vita la scorsa settimana al piccolo Francesco Pioppi a Novi di Modena.
Oggi a Parma una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere caduta in una piscina. La tragedia è avvenuta nel giardino di una casa in località Casaltone. Secondo una prima ricostruzione la piccola stava giocando con altri bambini in uno spazio comune tra diverse case quando sarebbe finita in acqua, dove è morta annegata all'interno di una piscina gonfiabile. Sul caso indagano i carabinieri. Sono intervenuti subito mezzi e personale del 118 per i soccorsi, ma per la piccola non vi è stato nulla da fare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.