Angeli e Demoni, prima richiesta di condanna verso assistente sociale
Nel processo si registra infine allo stato un solo patteggiamento: quello dell'assistente sociale dell'Unione dei Comuni della Val d'Enza Cinzia Magnarelli
Inoltre avrebbe costretto la madre a rinunciare a trascorrere con la figlia le vacanze di Natale nel 2018 (che la bambina ha poi passato in un'altra casa), sempre per un presunto rischio di abusi da parte del compagno, che per la Procura era però solo una supposizione dell'imputata. 'Delitti- si legge nelle carte dell'inchiesta- aggravati per aver abusato della condizione di debolezza psicologica' della madre della bambina, in modo tale da 'ostacolare la privata difesa' e per aver commesso il fatto con 'abuso di autorità (in qualità di assistente sociale di riferimento)' e 'dei poteri derivanti dal pubblico esercizio esercitato'. Al pubblico ministero ha risposto l'avvocato di Benati, Luigi Scarcella, in una replica fiume durata oltre due ore. Nel processo si registra infine allo stato un solo patteggiamento: quello dell'assistente sociale dell'Unione dei Comuni della Val d'Enza Cinzia Magnarelli (un anno e otto mesi, pena sospesa).
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



