Articoli La Nera

Anziano ciclista travolto in via Sassi

Anziano ciclista travolto in via Sassi

L'84enne è caduto a terra dopo essere entrato in collisione con un'automobile, guidata da un uomo di 82 anni che ha prestato i primi soccorsi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Dopo l’urto con un’automobile, è caduto a terra e ha riportato ferite di media gravità un anziano ciclista rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Sassi, a Modena. L’incidente è avvenuto nella mattinata di martedì 6 agosto, verso le 10; entrambi i mezzi entrati in collisione procedevano su via Sassi in direzione Buon Pastore.

L’automobile, un Land Rover,  che sopraggiungeva dietro alla bicicletta, l’avrebbe urtata nella fase finale del sorpasso; pare che la vettura abbia toccato il velocipede con la parte posteriore destra, ma le cause e l’esatta dinamica dell’incidente dovranno essere accertate dagli agenti della Polizia municipale di Modena.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito, un 84enne residente in città, all’ospedale Civile di Baggiovara. A prestare i primi soccorsi all’uomo ferito è stato proprio l’automobilista, un 82enne anch’egli residente in città, che si è subito fermato.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati