Articoli La Nera

Cagliari, crollata di notte Aula Magna dell'Università

Cagliari, crollata di notte Aula Magna dell'Università

Al momento non si ha alcuna segnalazione di persone coinvolte, sono in corso ricerche per escludere ogni possibilità


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

L'Aula Magna dell'università di Cagliari in via Trentino è crollata. Solo il caso ha voluto che il crollo sia avvenuto di notte durante gli orari di chiusura dell'Ateneo: di giorno quello spazio è frequentato da studenti e docenti. I primi ad accorrere sono stati alcuni studenti che uscivano dalla mensa universitaria, che hanno udito il boato e visto le macerie.
Sul posto, oltre ad alcune ambulanze sono presenti diverse squadre dei Vigili del Fuoco anche con i cani e i droni per la ricerca sotto le macerie. Al momento non si ha alcuna segnalazione di persone coinvolte, sono in corso ricerche per escludere ogni possibilità.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.