Uomo di 56 anni di Carpi muore durante una escursione
La vittima è Lorenzo Setti, 56enne. La tragedia è avvenuta all'Alpe Vova in valle Antigorio. L'uomo, è caduto in un dirupo. La moglie ha chiamato i soccorsi
Dalle prime informazioni pare che l'escursionista, Lorenzo Setti, 56enne di Carpi nel modenese, non si trovava sul sentiero, ma stava cercando di rientrare sulla strada normale quando è scivolato e purtroppo è deceduto.
Foto: Soccorso Alpino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Castelfranco, sequestro da 1,2 milioni di euro a noto ristoratore
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava
Modena, arrestato un 35enne italiano per furto aggravato su auto in sosta
Modena, via Lussemburgo: a fuoco officina meccanica, colonna di fumo nella zona nord


