Lutto nel mondo della cooperazione. E' morto ieri, vittima di un malore improvviso, Fabio Grossetti, 64 anni, direttore Legacoop Marche e responsabile di Legacoopsociali Marche.
Grossetti si è sentito male mentre stava uscendo di casa. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Oggi stesso i funerali nella Chiesa Chiesa San Lorenzo di Rotella.
'Fabio era il punto di riferimento di Legacoop Marche e per me la colonna portante di tutto il nostro lavoro insieme. Sempre disponibile ad una telefonata, ad un incontro, con tutti'. Commenta il presidente di Legacoop Marche Gianfranco. 'La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella sua amata famiglia e nell'associazione regionale e nazionale in cui ha avuto un ruolo di grande catalizzatore e collante. Ha affrontato ogni questione, ogni ostacolo, ogni sfida con passione, - scrive Alleruzzo - la stessa che era la forza del suo carattere e impegno costante. Negli ultimi 2 anni, così duri per la pandemia, ha rivoluzionato il modo di lavorare della struttura associativa per non fermarsi mai, essere sempre a fianco di tutte le cooperative. Non so come faremo senza di lui. Legacoop Marche e tutti i cooperatori si stringono forte alla sua famiglia'.
Cooperazione in lutto, morto per malore direttore di Legacoop Marche
Grossetti si è sentito male mentre stava uscendo di casa. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Serramazzoni, accoltella un marocchino che voleva difendere la sua ragazza: denunciato 20enne italiano
Articoli Recenti
Rissa finita con una coltellata, ferito 27enne
Pavullo: a fuoco camion rifiuti, nessun ferito
'Modena, Zona Stazione FS e parco XXII Aprile: sicurezza fuori controllo'
Taglio accise, controlli della Finanza nei distributori: numerose irregolarità


