Ancora un femminicidio sconvolge l'Italia all'indomani del duplice omicidio di Castelfranco Emilia. La tragedia è avvenuta questa notte a Codroipo, in provincia di Udine. La vittima è una donna di 40 anni, Elisabetta Molaro, la quale è stata accoltellata a morte dal marito Paolo Castellani, 45 anni, fuggito subito dopo aver compiuto il delitto.
L’omicidio è avvenuto in casa mentre le figlie della coppia, di sei e otto anni, stavano dormendo nella stanza accanto: pare che la coppia fosse in crisi e lui non accettasse una separazione che sembrava sempre più vicina.
I Carabinieri sono intervenuti nell'abitazione della coppia alle 2 di notte, dopo una richiesta di aiuto fatta al 112. Il corpo della donna presentava numerose coltellate. Sarebbe stato l’uomo a chiamare i soccorsi prima di scappare e gettare il coltello in un canale durante la fuga. L'arma del delitto è stata ritrovata nei pressi del corso d'acqua.
Il 45enne è stato trovato dai militari dell'Arma mentre vagava a piedi, con ancora addosso gli abiti sporchi del sangue della moglie ed è stato portato in caserma dove si trova in stato di fermo.
Femminicidio, ancora una tragedia: in Friuli moglie accoltellata dal marito

L’omicidio è avvenuto in casa mentre le figlie della coppia, di sei e otto anni, stavano dormendo nella stanza accanto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas