La polizia di Mirandola pochi giorni fa ha perquisito l'abitazione di un uomo di 65 anni residente nella provincia di Mantova, indiziato per furto aggravato e danneggiamento. I fatti sono avvenuti a Mirandola a fine dicembre 2022. Le denunce presentate dalle vittime e la successiva analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza hanno consentito di acquisire fonti di prova a carico dell'uomo per i furti commessi su otto autovetture, in due diversi episodi alla fine di dicembre e di ricostruirne la dinamica.
Dopo aver infranto con un frangivetro i vetri posteriori di autovetture parcheggiate presso la stazione ferroviaria di Mirandola, l'uomo si impossessava di parti dei veicoli.
Nell'abitazione dell'indagato in provincia di Mantova sono stati trovati indumenti uguali a quelli utilizzati durante i furti, un frangivetro e varie parti di ricambio di automobili, compatibili con quelle oggetto di furto. Sono stati, inoltre, rinvenuti altri oggetti su cui sono in corso ulteriori approfondimenti per accertarne la provenienza illecita. Gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.
Furti auto a Mirandola, indagato un 65enne di Mantova
Dopo aver infranto i vetri posteriori di autovetture parcheggiate presso la stazione ferroviaria di Mirandola, l'uomo si impossessava di parti dei veicoli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Morte di Fakir Abderrahim, iscritti nel 'registro delle annotazioni preliminari' 2 poliziotti e 4 operatori sanitari
Omicidio Via Tignale, Giorgia De Martino interrogata in carcere
Esce di strada con la moto: muore a 41 anni
Morto durante intervento della polizia a Bologna, questura: 'Riprese delle bodycam degli agenti a disposizione'
