Un ragazzino di 12 anni è in grave condizioni e sta combattendo tra la vita e la morte all'Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato dopo un terribile incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio a Mirandola.
L'incidente si è verificato intorno alle 17:45 sulla strada Statale 12 Abetone-Brennero, in corrispondenza dell'incrocio con via Valli, che porta verso la frazione di Quarantoli. Sei persone sono rimaste coinvolte nell'incidente: il conducente di un autoarticolato e una famiglia di origine cinese, composta dal padre, tre bambini e dalla nonna, tutti occupanti di un’auto. Purtroppo, sono stati i membri della famiglia ad avere la peggio e sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie.
Foto Polizia Locale Mirandola
Grave incidente a Mirandola, ferito bambino

Un dodicenne è ricoverato in gravi condizioni al Maggiore di Bologna. Viaggiava su un’auto che si è scontrata con un camion
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso