La Polizia di Modena ha denunciato tre cittadini svizzeri per porto di armi. Nella mattinata di domenica 21 luglio scorso, nel corso di un controllo sull’A1 al km 153 direzione nord, nel comune di Campogalliano una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord ha controllato un’autovettura con a bordo tre persone.
All’interno del veicolo gli agenti hanno trovato due machete, un pugnale e quattro coltelli a serramanico; uno di questi della lunghezza di 24.5 centimetri. Gli indagati venivano anche sanzionati amministrativamente in quanto trovati in possesso di 7,50 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Inoltre, è stato denunciato un uomo di 42 anni, in quanto assumeva comportamenti violenti e reiterati, in alcuni autogrill: l’uomo è stato fermato proprio mentre faceva ritorno dall’area di servizio “Campogalliano Ovest”, sull’autostrada A/22, in possesso di una barra metallica, a sezione circolare della lunghezza di 40 cm.
Il 42enne era già noto alle Forze dell’Ordine in quanto, precedentemente sempre nell’area di servizio “Campogalliano Est” aveva minacciato con una spranga senza motivo i dipendenti dell’autogrill e dei frequentatori delle aree controllate.
In autostrada con machete e pugnale: denunciati tre svizzeri

All’interno del veicolo gli agenti hanno trovato due machete, un pugnale e quattro coltelli a serramanico; uno di questi della lunghezza di 24.5 centimetri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne