Ieri i carabinieri di Lama Mocogno hanno arrestato in flagranza un giovane di 20 anni, disoccupato di origini albanesi per spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri, a casa del giovane hanno sequestrato 4 panetti di hascisc per un peso complessivo di circa 300 grammi, 7 involucri contenenti 10 grammi di cocaina e 920 euro in contanti.
Nell’abitazione anche un bilancino di precisione, un coltello con residui di taglio di stupefacente, e diverso materiale per il confezionamento e smercio delle droghe.
L’uomo è stato processato nella mattinata odierna nel Tribunale di Modena. Il Giudice, convalidando l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.
Lama, spaccio di droga: arrestato 20enne albanese
I carabinieri a casa del giovane hanno sequestrato 4 panetti di hascisc per un peso complessivo di circa 300 grammi e 7 involucri con 10 grammi di cocaina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Articoli Recenti
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
