Articoli La Nera

Malore improvviso durante una partita di Padel: muore a 32 anni

Malore improvviso durante una partita di Padel: muore a 32 anni

Il trentaduenne assicuratore di Lanciano Matteo Stante, stava giocando a padel con due amici e il fratello quando ha perso i sensi


1 minuto di lettura

Tragedia ieri sera, venerdì 2 ottobre, in Abruzzo. Il trentaduenne assicuratore di Lanciano Matteo Stante, stava giocando a padel con due amici e il fratello quando è stato colto da un malore improvviso. Immediati i soccorsi medici e le manovre di rianimazione, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Matteo Stante lascia i genitori e la moglie Arianna, sposata lo scorso anno. I funerali si terranno domenica pomeriggio alle 15.30 nella Cattedrale della Madonna del Ponte di Lanciano.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.