Articoli La Nera

Malore improvviso, morto a 65 anni presidente del Tribunale di Pesaro

Malore improvviso, morto a 65 anni presidente del Tribunale di Pesaro

Giuseppe Luigi Fanuli aveva 65 anni: il suo corpo senza vita è stata rinvenuto nella sua abitazione ieri mattina


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Lutto nel mondo della giustizia. E' morto improvvisamente il presidente del Tribunale di Pesaro Giuseppe Luigi Fanuli. Aveva 65 anni e viveva a Pesaro: il suo corpo senza vita è stata rinvenuto nella sua abitazione ieri mattina. In tribunale era atteso per le udienze, ma non si è mai presentato. Originario del Maceratese, il dottor Fanuli aveva lavorato a lungo a Fermo, e poi come presidente della sezione penale della Corte d'Appello di Ancona per arrivare a Pesaro il 22 dicembre 2017 come presidente del tribunale. Giurista di primo piano, era impegnato da anni anche come giudice della Commissione Tributaria provinciale. Ancora da accertare le cause del decesso. Unanime il cordoglio tra quanti lo conoscevano, colleghi e avvocati, che ne riconoscono l'altissima professionalità.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.