Lutto in Toscana per l'improvvisa morte del professor Augusto Vannucci. Il professore 54enne è stato vittima di un malore improvviso nella sua casa di Viareggio. Dopo il malessere è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo.
Titolare del Centro Studi Augusto Vannucci, è stato ricordato ieri dai tanti studenti che hanno frequentato il suo istituto.
'Sei stato un punto di riferimento per me e tantissimi altri ragazzi a Viareggio - si legge in uno dei tanti messaggi social in ricordo del professore -. Oltre che un ottimo professione che sapeva veramente spiegare benissimo e soprattutto col cuore la matematica, sei sempre stato una persona empatica che ti sapeva capire e sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà'.
Malore improvviso, muore noto professore toscano di 54 anni
Dopo il malessere Augusto Vannucci è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Castelfranco: Auto contro un platano, 38enne gravemente ferita in via Muzza Corona
Camposanto, da mesi decine di furti nei garage: cittadini in via Pietro Giannone sotto assedio
Modena, polizia locale recupera refurtiva in via Nonantolana
Bologna, imprenditrice cinese riciclava denaro dei Narcos: confiscati 3 milioni
