Lutto in Toscana per l'improvvisa morte del professor Augusto Vannucci. Il professore 54enne è stato vittima di un malore improvviso nella sua casa di Viareggio. Dopo il malessere è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo.
Titolare del Centro Studi Augusto Vannucci, è stato ricordato ieri dai tanti studenti che hanno frequentato il suo istituto.
'Sei stato un punto di riferimento per me e tantissimi altri ragazzi a Viareggio - si legge in uno dei tanti messaggi social in ricordo del professore -. Oltre che un ottimo professione che sapeva veramente spiegare benissimo e soprattutto col cuore la matematica, sei sempre stato una persona empatica che ti sapeva capire e sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà'.
Malore improvviso, muore noto professore toscano di 54 anni
Dopo il malessere Augusto Vannucci è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Pestati dal branco in centro: due 17enni all'ospedale, uno ha perso i denti anteriori
Tragedia a Modena, portalettere muore di infarto nel centro logistico. La Cgil: 'Mancava defibrillatore'
Camion si ribalta nel Bolognese, 58enne muore schiacciata nella sua auto
Coppia di anziani e cane travolti e rimasti incastrati sotto l'auto: gravi all'ospedale, caos in Largo Garibaldi
Articoli Recenti
Camion dei rifiuti esce di strada: conducente estratto dai Vigili del Fuoco
Donna con intenti suicidi salvata dalla Polizia di Stato
A1: furgone divorato dalle fiamme, salvo il conducente
Modena, nasconde la droga dentro la borsa da rider: arrestato tunisino


