Lutto in Toscana per l'improvvisa morte del professor Augusto Vannucci. Il professore 54enne è stato vittima di un malore improvviso nella sua casa di Viareggio. Dopo il malessere è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo.
Titolare del Centro Studi Augusto Vannucci, è stato ricordato ieri dai tanti studenti che hanno frequentato il suo istituto.
'Sei stato un punto di riferimento per me e tantissimi altri ragazzi a Viareggio - si legge in uno dei tanti messaggi social in ricordo del professore -. Oltre che un ottimo professione che sapeva veramente spiegare benissimo e soprattutto col cuore la matematica, sei sempre stato una persona empatica che ti sapeva capire e sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà'.
Malore improvviso, muore noto professore toscano di 54 anni
Dopo il malessere Augusto Vannucci è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni
Modena, rinvenuto il corpo di un uomo senza vita al primo piano delle Galilei: lezioni sospese


