Articoli La Nera

Malore improvviso, muore noto professore toscano di 54 anni

Malore improvviso, muore noto professore toscano di 54 anni

Dopo il malessere Augusto Vannucci è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo


1 minuto di lettura

Lutto in Toscana per l'improvvisa morte del professor Augusto Vannucci. Il professore 54enne è stato vittima di un malore improvviso nella sua casa di Viareggio. Dopo il malessere è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla compagna, ma i sanitari non sono riusciti a salvarlo.

Titolare del Centro Studi Augusto Vannucci, è stato ricordato ieri dai tanti studenti che hanno frequentato il suo istituto.
'Sei stato un punto di riferimento per me e tantissimi altri ragazzi a Viareggio - si legge in uno dei tanti messaggi social in ricordo del professore -. Oltre che un ottimo professione che sapeva veramente spiegare benissimo e soprattutto col cuore la matematica, sei sempre stato una persona empatica che ti sapeva capire e sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.