Lutto nelle Marche. Un malore improvviso mentre dormiva ha ucciso a 45 anni Massimiliano Cirilli. Molto conosciuto a Numana e in tutta la zona del Conero, Cirilli era noto per la sua passione per la pesca, una passione che gli aveva regalato anche il soprannome di 'Fish'. Il 45enne che non aveva manifestato in passato alcun problema di salute, è stato trovato morto dalla moglie nella sua abitazione nella frazione di Marcelli. La donna ha tentato di svegliarlo, accorgendosi però che il marito era senza vita nel suo letto. Immediati i soccorsi, ma i tentativi di rianimarlo non sono bastati. Lascia la moglie e due figli.
Malore mentre dorme: muore a 45 anni: lascia moglie e figli
Massimiliano Cirilli era noto per la sua passione per la pesca, una passione che gli aveva regalato anche il soprannome di 'Fish'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Articoli Recenti
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Modena, autopompa dei vigili del fuoco in intervento di emergenza si schianta con un Suv: gravissimo un pompiere
