Articoli La Nera

Malore, turista modenese 43enne muore in mare in Sardegna

Malore, turista modenese 43enne muore in mare in Sardegna

E' stato colto da un malore mentre faceva il bagno insieme ai figli piccoli e alla moglie e quando lo hanno trasportato a riva era già privo di sensi


1 minuto di lettura

E' stato colto da un malore mentre faceva il bagno insieme ai figli piccoli e alla moglie e quando lo hanno trasportato a riva era già privo di sensi. L'uomo, un turista residente nel modenese di 43 anni, è morto questo pomeriggio a Chia sul litorale di Domus de Maria, nel Cagliaritano. La tragedia è avvenuta nella spiaggia di Su Giudeu.
L'uomo era in acqua insieme ai familiari quando si è sentito male. È stato soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini di alcuni stabilimenti che, trascinato il 43enne a riva, hanno provato a rianimarlo anche usando un defibrillatore. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia locale e un'ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il turista ma è stato inutile.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.