Mezzogiorno tragico sulle strade della provincia. A Marano sul Panaro, un uomo cicloamatore di 49 anni, Cesare Ceccherini, residente a Modena ha perso la vita mentre percorreva via Villabianca. In una curva ha incrociato la traettoria di un auto condotta da un uomo di 65 anni alla guida di una Wolkwagen Golf. Un impatto violento che ha scaraventato il ciclista a terra e la bici sotto l'auto. All'arrivo dei soccorsi il 49enne era già morto. Lievi ferite per il conducente dell'auto. Per i rilievi di legge la Polizia Municipale Terre dei Castelli. Cesare Ceccherini, ingegnere in una ditta di Modena, lascia la moglie e cinque figli.
Marano, ciclista di 49 anni travolto e ucciso da auto
Tragedia in via Villabianca. Cesare Ceccherini, in sella alla sua bici, si è scontrato con un auto che viaggiava nella direzione opposta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Perseguita, minaccia e diffama il suo ex legale: arrestato
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato

