Nella tarda serata di mercoledì 10 aprile in viale Muratori, un uomo che si spostava in bicicletta destando sospetti, è stato fermato durante l’attività di controllo serale della Polizia locale di Modena sui viali del parco delle Mura.
L’uomo, un cinquantenne di nazionalità nigeriana, è stato trovato in possesso di un centinaio di euro in contanti e diverse dosi di crack, droga sintetica confezionata in piccole palline termosaldate, di cui ha cercato di disfarsi quando ha capito di trovarsi davanti agli agenti della Polizia locale, tentando inoltre di opporre resistenza agli agenti e ingerendo alcune dosi di sostanza stupefacente, gesto che poi ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118.
La persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per resistenza e detenzione ai fini di spaccio; una volta identificato, si è accertato che, a suo carico, vi era anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Modena, alla quale è stata quindi data esecuzione portando in carcere l’uomo.
Modena, spaccia crack e ingerisce le dosi: denunciato nigeriano
L’uomo, un cinquantenne di nazionalità nigeriana, è stato trovato in possesso di un centinaio di euro in contanti e diverse dosi di crack
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



