La procura di Modena ha aperto un fascicolo che ipotizza l'omicidio colposo, indagando tre sanitari tra cui un psicologo, in relazione alla morte del 27enne Mohamed Doubali, trovato senza vita lo scorso 3 febbraio all'interno della cella del carcere di Sant'Anna di Modena, dove era detenuto per lesioni e rapina.
Il suo decesso è stato il quarto all'interno della casa circondariale in un mese circa, due dei quali sarebbero da ricondurre ad atti volontari.
A riportare la notizia è l'Ansa. Doubali secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe morto per una assunzione smodata di farmaci e il fascicolo, un atto dovuto, è stato aperto per stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o di un fatto accidentale. Lunedì è stato conferito l'incarico ai periti per l'esame autoptico.
Morto a 27 anni in carcere a Modena, indagati medici e psicologo
In relazione alla morte del 27enne Mohamed Doubali, trovato senza vita lo scorso 3 febbraio all'interno della cella del carcere di Sant'Anna di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
