Articoli La Nera

Notte di fuoco a Colombarone

Notte di fuoco a Colombarone

Sono terminate dopo la mezzanotte e hanno coinvolto 20 Vigili del fuoco le operazioni di spegnimento dell'incendio di pneumatici e masserizie


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Non ci sono danni a persone ma solo, parzialmente, alla struttura. E' stata comunque una notte complicata quella dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Modena che in 20 unità, supportati da sette mezzi, sono stati coinvolti nell'incendio scaturito, per cause ancora da accertare, nel piazzale adiacente ad un capannone in via Poggi 10 a Colombarone di Formigine, gestito da un cittadino ghanese. Le fiamme hanno riguardato cumuli di pnaumatici e masserizie accatastate nel piazzale rendendo particolarmente critico l'intervento a seguito delle diverse sostanze infiammabili.  Il fuoco ha parzialmente intaccato la struttura adiacente danneggiandone parzialmente la copertura. 
Sulle cause del rogo, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, stanno indagando i Carabinieri. Sul posto anche i tecnici ARPA per i rilevamenti rispetto ad eventuali emissioni tossiche, la Polizia Municipale del Comune di Formigine e addetti Comune che con un mezzo d'opera che hanno collaborato alle operazioni. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati