Articoli La Nera

Nubifragi quotidiani, colpite Modena e Castelvetro

Nubifragi quotidiani, colpite Modena e Castelvetro

Nel comune collinare è caduta anche la grandine, così come due giorni fa a Sassuolo e Formigine


1 minuto di lettura

E' diventato ormai un appuntamento quotidiano, quello del nubifragio pomeridiano che colpisce regolarmente la provincia di Modena. Negli ultimi giorni particolarmente interessata l'area della pedemontaba con Formigine e Sassuolo in testa, dove alcune strade sono state imbiancate dalla grandine. Oggi, puntuale, il violento nubifragio, limitato a grandi quantità di acqua a Modena , ha 'regalato' anche la grandine a Castelvetro. Le immagini si riferiscono all'area di Modena Est dove numerose strade, come Caduti sul lavoro, erano letteralmente invase dall'acqua anche a causa della mancata manutenzione delle caditoie.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.