Potrebbe slittare l'audizione del fratello di Saman, inizialmente fissata per venerdì prossimo (8 settembre) davanti alla Corte d'assise di Reggio Emilia, nel processo per l'omicidio, il sequestro e la soppressione del cadavere della 18enne di Novellara. In seguito all'estradizione dal Pakistan di Shabbar Abbas, padre della vittima (uno dei cinque familiari imputati nel processo) avvenuta nella notte fra giovedì e venerdì della scorsa settimana, gli avvocati difensori del 47enne avrebbero infatti chiesto di poter rimandare la testimonianza del ragazzo e di poter riascoltare alcuni dei testimoni di polizia giudiziaria che erano stati sentiti quando la posizione di Abbas era stata stralciata. Shabbar Abbas, ora detenuto nel carcere di Modena, venerdì comparirà infatti per la prima volta di persona nell'aula del tribunale di Reggio Emilia; durante il processo si era invece video-collegato dal carcere del Pakistan in cui era detenuto, non senza difficoltà di connessione durante le udienze. Alla luce di queste richieste la Corte potrebbe dunque decidere di rivedere il calendario (erano già state fissate sette udienze, fino a fine ottobre) e di aggiungere nuove date.
Omicidio Saman, slitta l'audizione del fratello
Shabbar Abbas, ora detenuto nel carcere di Modena, venerdì comparirà per la prima volta di persona nell'aula del tribunale di Reggio Emilia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Modena, violenza sessuale su minori: condannato allenatore pallavolo
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa



