Tragedia questa stamattina a Reggio Emilia: un ragazzo di 20 anni ha perso la vita investito da un autobus, alla cui guida vi era un 62enne di Sassuolo, mentre viaggiava su un monopattino. È successo intorno alle 7 in via Turri all'angolo con via Emilia Ospizio, a ridosso del centro storico.
La vittima è di origine straniera, ma non è ancora stata identificata. Il ragazzo è morto sul colpo, ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico sanitario giunto in ambulanza è risultato vano. Sul posto anche vigili del fuoco e la polizia locale che sta cercando di ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità. L'incidente è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali.
Da una prima ricostruzione, l’autobus proveniva dal centro ed era impegnato in una manovra di svolta a sinistra: il giovane procedeva nella stessa direzione, sull’altra corsia.
Reggio Emilia, scontro con un bus: muore a 20 anni in monopattino

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita investito da un autobus, alla cui guida vi era un 62enne di Sassuolo, mentre viaggiava su un monopattino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
'Mi hanno aggredita': donna in stato confusionale soccorsa da Guardie Giurate

Cibi per animali scaduti e irregolarità in clinica veterinaria: blitz dei Nas a Modena

Vendetta nei confronti dei genitori: in carcere il ventunenne che ha incendiato l'appartamento di famiglia

Ancora violenza tra stranieri: 17enne accoltellato nei pressi del Parco Ducale