Articoli La Nera

Sassuolo, tunisino ferito a una mano e ubriaco aggredisce poliziotti

Sassuolo, tunisino ferito a una mano e ubriaco aggredisce poliziotti

Trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima, il tunisino ha danneggiato anche la porta della cella di sicurezza


1 minuto di lettura

Questa notte la polizia di Sassuolo ha arrestato un tunisino di 33 anni per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Lo straniero verso le 2:30 di notte si è presentato in Commissariato, in evidente stato di ebbrezza alcolica e sanguinante ad una mano, asserendo di essere stato ferito da un suo connazionale.

Sul posto gli agenti richiedevano l’intervento di personale medico che provvedeva a medicare la ferita. L’uomo dopo essere stato curato, alla richiesta di esibizione di un documento per l'identificazione, andava in escandescenza rifiutando di farsi identificare e tentando più volte di farsi del male cercando di sbattere la testa contro il muro per poi aggredire fisicamente gli operatori, uno dei quali riportava lesioni refertate e giudicate guaribili in 5 giorni. Per i fatti di cui sopra lo straniero in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato. Trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima, il tunisino ha danneggiato anche la porta della cella di sicurezza. Giudicato in mattinata presso il Tribunale di Modena, il tunisino è stato condannato alla misura del divieto di dimora nella provincia di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati