Schianto col parapendio: gravissimo un 60enne
Un sessantenne di Lama Mocogno è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di,Baggiovara
Un sessantenne di Lama Mocogno è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di,Baggiovara, a seguito di un grave incidente avuto con un parapendio intorno alle 13. Sarebbe stata, secondo i primi rilevi affidati ai carabinieri, una manovra errata dello stesso pilota a provocare lo schianto vicino alla statale 12, via Giardini, all'altezza della località di Montecenere. Il sessantenne, subito dopo lo schianto, è stato trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Nuova fuga e nuovo arresto per Elia Del Grande: ha ferito il carabiniere che lo bloccava


