Due feriti gravi, con una diciottenne in terapia intensiva un 22 enne con diveri traumi, oltra a cinque vigiili del fuoco trasportati all’ospedale per accertamenti. E’ drammatico il bilancio del violento scontro avvenuto questa stamattina intorno alle 10, all’incrocio tra via Emilia Ovest e viale Italia, a Modena.
Qui un automezzo dei vigili del fuoco, appena partito dal comando provinciale di via Formiggina, che stava viaggiando in direzione centro, dove era stato segnalato un principio di incendio, all’altezza di viale Barozzi, si è scontato con un auto. Il mezzo aveva le sirene e lampeggianti accesi e procedeva in velocità di emergenza, ma evidentemente non è stato notato dal conducente dell’audi A 3, un 22 enne che su viale Italia procedeva in direzione di viale Cialdini insieme ad una ragazza, seduta al suo fianco sul sedile passeggero. L’impatto laterale è stato violentissimo. Il camion ha centrato in pieno la parte anteriore dell’auto facendola carambolare fino all’aiuola spartitraffico all’incrocio con via Carlo Zucchi. Le conseguenze più gravi le ha ricevute la ragazza, una diciottenne, estratta dall’auto dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara nel reperto di terapia intensiva a causa del forte trauma cranico riportato. Per le le prognosi è riservata. Diversi traumi, ma meno gravi, per il guidatore, anch’egli ricoverato a Baggiovara dove non corre pericolo di vita.
Trasportati all'ospedale per accertamenti i cinque Vigili del fuoco che viaggiavano a bordo del camion. Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia Municipale di Modena
Schianto in Viale Italia, grave una giovane
Violento impatto tra un camion dei Vigili del Fuoco in emergenza e un Audi A3 con a bordo due giovani. Una diciottenne in prognosi riservata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Articoli Recenti
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
Bologna, controlli nelle Case popolari: tra lavoratori in nero e redditi omessi: nove denunciati
Modena, truffa ad un’anziana: arrestato 37enne, gioielli riconsegnati alla vittima
