Tre giovani donne, e amiche, tutte di Sassuolo, di 23 e 42 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 sulla corsia sud dell'A1, nel tratto all'altezza di Valsamoggia. Si tratta di Veronica Fili, figlia di un noto edicolante di Sassuolo, di Outilia Ceornodolea, e di Zainaba Aissaoui. La sorella di quest'ultima Souad è l'unica sopravvissuta tra le 4 ed è stata ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Bologna. Le quattro viaggiavano su una auto che per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, sarebbe stata tamponata da un autoarticolato. Un impatto violentissimo che ha completamente distrutto l'auto, schiacciando tra le lamiere le donne. Intervenuti sul posto i Vigili del fuoco hanno dovuto tranciare le lamiere ed estrarre i corpi dall'abitacolo. Tre, purtroppo, senza vita. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli. A seguito dell'incidente sull'A1 si era creata una coda lunga più di 15 km, fino al casello di Modena, chiuso insieme al tratto di autostrada interessato.
Scontro in A1: morte tre donne di Sassuolo una quarta ferita
Lo schianto dell'auto sulla quale viaggiavano e un camion è avvenuto sulla corsia sud all'altezza di Valsamoggia. Chiuso il tratto da Modena sud
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Articoli Recenti
Follia in strada Sant'Anna: uomo in escandescenza e sanguinante scuote il rione
Modena, senza fissa dimora aggredisce passante con calci e pugni e lo rapina della collana e del cellulare
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Modena, autopompa dei vigili del fuoco in intervento di emergenza si schianta con un Suv: gravissimo un pompiere
