Articoli La Nera

Soliera, è Domenica Speria la vittima dell'incidente di sabato sera

Soliera, è Domenica Speria la vittima dell'incidente di sabato sera

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto dalla 35enne, madre di un bambino di 10 anni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

E' Domenica Speria di 35 anni la vittima dell'incidente che ha coinvolto quattro auto poco dopo la mezzanotte di sabato ad Appalto di Soliera sulla Nazionale per Carpi. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto dalla 35enne, madre di un bambino di 10 anni: viveva a Modena ed era titolare di un centro estetico in via Agnini.
Domenica Speria si trovava su una Fiat 500, alla cui guida si trovava un 32enne, quando l'auto è entrata in collisione con una Dacia Duster condotta da un 47enne. Il conducente della Dacia Duster e il 32enne sono stati trasportati in ospedale ma non corrono pericolo di vita.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati