Tragedia questa notte a Soliera. Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, un'auto, una Dacia Sandero alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. Allertati dai passanti, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio.
La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. A perdere la vita è Caterina Lugli residente a Soliera in via San Michele.
Sul posto intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso, e il personale del 118 che ha constato la morte della giovane sul posto. Sospesa la circolazione del tratto interessato dall'incidente per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso.
Soliera, si ribalta con auto Gpl: 26enne muore avvolta dalle fiamme
La vittima è Caterina Lugli di Soliera. Intorno alle 2 di notte, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, la sua Dacia Sandero alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
L’attentatore di Modena, El Koudri, ha tentato il suicidio in carcere
In casa oltre mezzo chilo di cocaina: arrestato a Sassuolo
Truffe agli anziani: i carabinieri di Sassuolo arrestano due uomini dopo un pedinamento
Attentato al distributore a Reggio Emilia, il 26enne Mena Istafanous si è tolto la vita in carcere



