Tragedia questa notte a Soliera. Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, un'auto, una Dacia Sandero alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. Allertati dai passanti, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio.
La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. A perdere la vita è Caterina Lugli residente a Soliera in via San Michele.
Sul posto intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso, e il personale del 118 che ha constato la morte della giovane sul posto. Sospesa la circolazione del tratto interessato dall'incidente per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso.
Soliera, si ribalta con auto Gpl: 26enne muore avvolta dalle fiamme

La vittima è Caterina Lugli di Soliera. Intorno alle 2 di notte, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, la sua Dacia Sandero alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza