La notizia che non era stata diffusa ufficialmente ed è iniziata a girare sui social da alcuni genitori di ragazzi che erano stati coinvolti dall'episodio, ed erano stati accompagnati all'ospedale a seguito del contatto con spray urticante al peperoncino. Uno spray utilizzato in casi estremi di legittima difesa che durante il concerto di Sfera e Basta all'Arena sul lago della festa PD, stato spruzzato da ignoti tra i prtecipanti, circa 4000, all'evento. Sembra al termine di un parapiglia. Fatto sta che il panico si è scatenato e nel fuggi fuggi generale, limitato soltanto dell'intervento della sicurezza della festa del Pd, diversi presenti sarebbero stati derubati di oggetti di valori, tra cui cellulari e catenine, caduti a terra o non controllati a dovere durante il fuggi fuggi generale. Dopo un primo soccorso prestato dal presidio sanitario all'interno della festa, diversi ragazzi sono stati accompagnati direttamente dai loro genitori all'ospedale.
Spray urticante durante il concerto: caos, furti e feriti

E' successo l'altra sera durante il concerto gratuito all'arena del lago alla festa del PD. Diversi ragazzi portati in ospedale per cure per irritazioni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas