Nuovi blitz contro le sostanze stupefacenti a cura della Guardia di finanza a Modena.
Dall'inizio dell'anno, i controlli dei finanzieri al fianco dei cani antidroga hanno portato a segnalare 17 persone all'Autorita' giudiziaria, individuando 12 stranieri irregolari e sequestrando quattro chili di droga tra marijuana, eroina, hashish e cocaina.
In questo contesto, tre persone sono state arrestate oltraggio e detenzione illegale di armi. Nello stesso periodo, inoltre, altre 29 persone sono state segnalate alla prefettura per altri adempimenti. Proprio agli ultimi due controlli messi in campo, nel fine settimana scorso, sono state sequestrate altre quantita' di hashish e marijuana scovate a quattro persone 'segnalate' da Thor e Urka, i cani antidroga delle Fiamme gialle di Modena, al parco Novi Sad e lungo strada Morane.
Nella foto, uno dei cani antidroga dell Guardia di Finanza in azione ieri al Parco Novi Sad
Thor e Urka, cani antidroga trovano hashish alle Morane e al Novi Sad
Da inizio anno, i finanzieri con cani antidroga hanno portato a segnalare 17 persone, individuare 12 stranieri irregolari e sequestrare 4 kg di droga
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Serramazzoni, accoltella un marocchino che voleva difendere la sua ragazza: denunciato 20enne italiano
Articoli Recenti
Rissa finita con una coltellata, ferito 27enne
Pavullo: a fuoco camion rifiuti, nessun ferito
'Modena, Zona Stazione FS e parco XXII Aprile: sicurezza fuori controllo'
Taglio accise, controlli della Finanza nei distributori: numerose irregolarità


