Tragedia nel piacentino. E' morto, colto da un malore improvviso a 54 anni, Salvatore Cristiano, ex comandante della Stazione carabinieri di Cortemaggiore nel Piacentino e, da novembre ufficiale in servizio alla Scuola marescialli di Firenze, dove era istruttore. Lascia la moglie e due figli.
'Questa mattina la nostra comunità ha subito un grave lutto - si legge in una nota firmata dal sindaco di Cortemaggiore -. Ci ha improvvisamente lasciato il Tenente Salvatore Cristiano, che per 16 anni, dal 2005 all’ottobre 2021, nel ruolo di Maresciallo aveva condotto la locale stazione carabinieri e profuso il suo impegno per la sicurezza del nostro territorio. L’Amministrazione comunale, in persona del sindaco Luigi Merli, lo aveva incontrato proprio pochi giorni fa per concordare la data della consegna in suo onore, ora che aveva assunto il grado di ufficiale maggiore, di una targa a ringraziamento dell’attività svolta nel suo lungo periodo di permanenza a Cortemaggiore, nonché per ufficializzare il passaggio di consegne al nuovo comandante. Profondamente addolorati, ci stringiamo in un forte abbraccio alla famiglia, esprimendo il nostro cordoglio e sentite condoglianze'.
Tragedia nel piacentino: tenente dei carabinieri muore per un malore

Salvatore Cristiano per 16 anni, dal 2005 all’ottobre 2021, aveva guidato la stazione di Cortemaggiore
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Orrore a Modena, coppia sorprende ladro: ivoriano li prende a bastonate e li manda all'ospedale

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne
Articoli Recenti
Omicidio Alessandra Matteuzzi, confermato l'ergastolo all'ex Giovanni Padovani

Modena, aggredisce col coltello i carabinieri: arrestata 31enne modenese

Modena, schianto in viale Storchi: aveva un tasso di alcol 4 volte oltre il limite

Modena, schianto tra auto e scooter alla rotatoria di viale Reiter