Tragedia nel piacentino. E' morto, colto da un malore improvviso a 54 anni, Salvatore Cristiano, ex comandante della Stazione carabinieri di Cortemaggiore nel Piacentino e, da novembre ufficiale in servizio alla Scuola marescialli di Firenze, dove era istruttore. Lascia la moglie e due figli.
'Questa mattina la nostra comunità ha subito un grave lutto - si legge in una nota firmata dal sindaco di Cortemaggiore -. Ci ha improvvisamente lasciato il Tenente Salvatore Cristiano, che per 16 anni, dal 2005 all’ottobre 2021, nel ruolo di Maresciallo aveva condotto la locale stazione carabinieri e profuso il suo impegno per la sicurezza del nostro territorio. L’Amministrazione comunale, in persona del sindaco Luigi Merli, lo aveva incontrato proprio pochi giorni fa per concordare la data della consegna in suo onore, ora che aveva assunto il grado di ufficiale maggiore, di una targa a ringraziamento dell’attività svolta nel suo lungo periodo di permanenza a Cortemaggiore, nonché per ufficializzare il passaggio di consegne al nuovo comandante. Profondamente addolorati, ci stringiamo in un forte abbraccio alla famiglia, esprimendo il nostro cordoglio e sentite condoglianze'.
Tragedia nel piacentino: tenente dei carabinieri muore per un malore
Salvatore Cristiano per 16 anni, dal 2005 all’ottobre 2021, aveva guidato la stazione di Cortemaggiore
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa


