È di origine romena e si chiama Daniela Coman, la donna di 47 anni trovata morta in una casa di Correggio, dopo una segnalazione del suo ex compagno, un uomo residente a Sassuolo. È stato lui ad avvisare i carabinieri nella giornata di ieri: i militari hanno poi fatto irruzione nell'abitazione, dove hanno rinvenuto il cadavere. Secondo quanto si apprende dopo le prime ricostruzioni, il corpo non presenterebbe segni evidenti di violenza. Tutta ancora da chiarire, dunque, la dinamica che ha portato alla morte della 47enne originaria di Sassuolo: al momento, l'unica persona interrogata dalle forze dell'ordine risulta essere l'attuale convivente, un uomo di origine reggiana, che sarebbe ancora in stato di fermo preventivo presso la caserma dei carabinieri.
Il compagno, sentito dai carabinieri e dal pm Valentina Salvi, avrebbe fatto parziali ammissioni, ma non ci sono ancora conferme di un provvedimento emesso nei suoi confronti. Pare che Daniela Coman vivesse o almeno frequentasse la casa del nuovo compagno da circa un mese. Ieri sera quando i carabinieri sono andati a cercarla hanno dovuto forzare la porta, con l'aiuto dei vigili del fuoco. Mancava l'auto di lei, una Peugeot 206. Ed è stato grazie alla targa della macchina che nella notte è stato rintracciato anche il compagno sospettato, trovato nel Modenese in stato di alterazione. Quando è stato possibile, gli investigatori hanno iniziato a interrogarlo, per ricostruire i fatti e il contesto della relazione tra i due.
Trovata morta nel reggiano: interrogato il compagno

È di origine romena e si chiama Daniela Coman, la donna di 47 anni trovata morta in una casa di Correggio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso